LINEA CLASSIC

Reason One

la finestra di oggi per il tuo domani

Grazie ai profili a taglio termico, realizzati con listelli in poliammide a bassa densità, e grazie alla geometria studiata per creare più camere isolanti, REASON ONE raggiunge un valore Uw fino a 0,9 W/m²K.
REASON ONE è precisione costruttiva e passione per il design, apice di 25 anni di ricerca e sviluppo da parte di Starwood.

Caratteristiche tecniche

Trasmittanza termica

Uw 1,0 W/m²K
(finestra ad un’anta)
Uw 1,2 W/m²K
(finestra a due ante)

Isolamento acustico

Rw fino a 46 dB

Permeabilità all’aria

Classe 4

Tenuta all’acqua

Classe E1200

Resistenza ai carichi del vento

Classe C5

Trasmittanza termica del nodo

Uf 1,45 W/m²K

Zona Climatica

Fino a F

Spessore nodo laterale

81 mm

Spessore nodo Centrale

95 mm

Tipologie di aperture

1. finestra ad un’anta - 2. finestra a due ante - 3. apertura a bilico - 4. specchiatura fissa - 5. wasistas - 6. Scorrevole parallelo - 7. Scorrevole in linea - 8. alzante scorrevole - 9. Porta finestra a una o più ante

Caratteristiche vetrocamera

vetrocamera da 29mm a 36mm

triplo vetro da 32mm a 41mm

Luminosità del sistema

media luminosità

ottima luminosità

massima luminosità

Caratteristiche principali della linea

luminosità, design, resistenza, benessere abitativo, convenienza, innovazione

REASON ONE
perchè

  • È convenienza: le ottime performance di isolamento termico, consentono di risparmiare sulle spese per il riscaldamento e raffrescamento della casa, oltre a godere delle agevolazioni fiscali.

  • È bellezza: il design essenziale, le cornici in legno, i materiali nobili e le raffinate finiture lo rendono un prodotto unico.
 

Oltre a garantire tutte le performance dei sistemi alluminio/legno di protezione, durata, sostenibilità e benessere abitativo

Scopri il sistema della linea Classic
giusto per te

SW40

Il sistema, a giunto aperto, è caratterizzato dalla presenza di un’unica cornice in legno massello sul telaio mobile e dal fermavetro a contrasto in materiale isolante; ciò consente di ottenere un buon isolamento termico, con un valore di trasmittanza fino a Uw 1,6 W/m²K.

SW50

È la prima nata dei sistemi Starwood e presenta diverse applicazioni per svariate tipologie di infisso. La finestra in alluminio/legno è caratterizzata dal fermavetro a scatto in alluminio che garantisce l’isolamento del legno interno da pressioni esterne. Le cornici in legno sono disponibili nelle versioni arrotondate ed in quelle squadrate.

SW60TT

Il prodotto, a taglio termico, è caratterizzato dalla presenza di un’unica cornice in legno massello sul telaio mobile e dal fermavetro a contrasto. Le elevate prestazioni termiche, che raggiungono fino ad un valore Uw pari a 1,1 W/m²K, lo rendono un sistema adatto a tutte le zone climatiche.

SW70TT

Il prodotto, a taglio termico, è caratterizzato dal fermavetro a scatto in alluminio che garantisce l’isolamento del legno interno da pressioni esterne del vento. Il sistema grazie ai profili in alluminio a taglio termico ed al contributo del legno raggiunge elevate prestazioni termiche, fino ad un valore Uw pari a 1,1 W/m²K, riducendo i costi di riscaldamento e condizionamento dell’abitazione.

SW80TT

È il sistema alluminio/legno con marchio Finestra Qualità Casa Clima. Questo prodotto si contraddistingue per un taglio termico realizzato con listelli in poliammide da 34 mm e con profili in EPS all’interno delle tubolarità. Si raggiunge un elevato standard di isolamento termico, fino a un valore pari a 0,9 W/m²K. Il sitema SW80TT è ideale per abitazioni a basso consumo energetico.

SK80TT

Il prodotto a taglio termico, è caratterizzato dal fermavetro a scatto in alluminio che garantisce l’isolamento del legno interno da pressioni esterne del vento. Il sistema grazie ai profili in alluminio a taglio termico, ed al contributo del legno, raggiunge elevate prestazioni termiche, fino ad un valore pari a Uw 1,1 W/m²K, riducendo i costi di riscaldamento.

Come possiamo aiutarti?