Performance tecnologiche al top



  1. ALTO RISPARMIO ENERGETICO
    Il coefficiente di isolamento termico arriva fino a 0.9 W/m²K. 
     
  2. ISOLAMENTO TERMO-ACUSTICO
    I serramenti Starwood rappresentano una vera e propria barriera contro rumore, caldo e freddo.
     
  3. ASSENZA DI MANUTENZIONE
    La solidità della struttura alla quale è fissata la ferramenta, la qualità dei materiali impiegati e la tecnologia di assemblaggio comportano una totale assenza di manutenzione.
     
  4. DURATA
    I serramenti Starwood sono concepiti e realizzati per mantenere inalterate le caratteristiche nel tempo, anche grazie all'apposito Kit di pulizia Starwood.
     
  5. SICUREZZA
    È garantita dalla robustezza del telaio di alluminio e dalla ferramenta perimetrale. Quest'ultima grazie alla dotazione di più punti di chiusura garantisce una maggiore resistenza ai tentativi di intrusione.
     
  6. DESIGN ITALIANO
    All'esterno l'allumino con l'elevata resistenza meccanica e l'inalterabilità agli agenti atmosferici, all'interno il legno con la sua forte valenza estetica ed il suo calore.
    Con un'ampia gamma di cornici e di finiture i nostri infissi si adattano agli stili più diversi. Il risultato è un prodotto che realizza una perfetta sinergia tra funzionalità e design.
     
  7. CERTIFICAZIONI DI QUALITÀ
    I sistemi Starwood sono certificati CE ed UNI a garanzia della qualità e della conformità dei prodotti alle direttive comunitarie. La Starpur è certificata UNI EN ISO 9001 (Sistema Qualità) ed UNI EN ISO 14001 (Sistema di Gestione Ambientale).
     
  8. SEMPRE ACCANTO AI CLIENTI
    Starpur da 20 anni accompagna i clienti in tutte le fasi di produzione,installazione e post-vendita dei propri serramenti.